Pagine

giovedì 12 luglio 2012

L'inizio

Ciao a tutte mie future e attuali lettrici,
 finalmente inizio questo percorso che immagino sarà lungo e travagliato scrivendo il mio primo post ufficiale.
Apro questo blog spinta dalla voglia di rimettermi in discussione di condividere un pò per gioco un pò per passione il mio amore per i rossetti, ombretti, blush, per i colori e grazie al mio angelo custode che si è occupato di tutta la grafica, Lulu o meglio ancora Azzurra (http://graficscribbles.blogspot.it/2012/03/e-il-web-kit-grafico-per-azzurra.html). Merita di essere ringraziata ufficialmente anche sul mio blog, da sola non avrei mai iniziato con le mie idee e le sue doti magiche a pc abbiamo reso possibile tutto ciò.La mia passione per il make up come forse molte di voi è nata da piccolina quando rubavo i rossetti della mamma e mi impasticciavo tutta.
Ormai sono passati anni e le mie tecniche make uppose solo letteralmente migliorate. Ho seguito ore e ore di video su you tube  e qui voglio parlarvi del make up da mio umile e semplice punto di vista. 
Il make up ha dato una spinta alla mia vita, imparando a mischiare i colori ho acquistato sicurezza  in me stessa, è anche una sorta di terapia al malumore il make up basta prendere pennelli e pallet per iniziare a creare come un pittore dinanzi alla tela senza nessun ispirazione, immerge il pennello in un colore a caso e poi il quadro sembra che prenda vita propria...
Credo che noi donne abbiamo due alleati formidabili nella nostra vita il make up e il sorriso che coltivate ci 
rendono irresistibili.
Baci baci...

Nessun commento:

Posta un commento